Posizione nel sito di Notizie:    Home      Cisternino

Meteo – Neve e ghiaccio, disagi in città e campagna

9 gennaio 2017
Scritto da: Miriam Palmisano

(foto di Daniele Loparco CB Quadrifoglio – Fasano) Continua a farsi sentire l’ASE, ADRIATIC SNOW EFFECT, la perturbazione con aria gelida che sta scorrendo sull’Adriatico meridionale e che tra questa sera/notte (tra lunedì 9 e martedì 10 gennaio)porterà nuove nevicate a causa del ritorno di nocciolo freddo dai Balcani. Intanto si inizia a contare i…

Read More

Gal Valle d’Itria e l’avventura sotto casa

3 dicembre 2015
Scritto da: Miriam Palmisano

Un nuovo appuntamento con le escursioni autunnali del GAL Valle d’Itria. Domenica 6 dicembre, in collaborazione con il CEA di Cisternino, avrà luogo un’escursione particolarmente diversificata e di pregio naturalistico rilevante. Il percorso prenderà avvio da Monte Pizzuto, contrada di Cisternino da cui si gode di un panorama mozzafiato, caratterizzato dalla piana olivetata che degrada…

Read More

Chi va con il Gal Valle d’Itria a Verona?

19 ottobre 2015
Scritto da: Miriam Palmisano

Il Gal Valle d’Itria crede nella promozione del territorio attraverso le fiere più importanti e di settore che si svolgono sulle più quotate piazze italiane ed europee. L’invito a partecipare, questa volta, viene rivolto direttamente alle aziende, che potranno prendere parte al Salone del Turismo Rurale di Verona che si terrà dal 5 all’8 novembre…

Read More

Il Mediterraneo dei Borghi più Belli a Cisternino

6 ottobre 2015
Scritto da: Miriam Palmisano

Sarà presentata martedì 13 ottobre a Bari la 3^ Conferenza Internazionale per “I Borghi più belli” nel bacino del Mediterraneo, a cura dell’Amministrazione Comunale di Cisternino. L’evento si svolgerà i prossimi 16-17-18 ottobre 2015 nel comune brindisino della Valle d’Itria, che per l’occasione martedì 13 ottobre alle ore 10.30 presso la sede del Consiglio Regionale…

Read More

Associazione I Briganti:

Siamo un associazione che intende fornire un servizio di informazione turistica sulle realtà e sulle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, sociali e gastronomiche del territorio della Valle d’Itria, attraverso iniziative rivolte a favorire la valorizzazione turistica e culturale nonché la salvaguardia del patrimonio storico-culturale, folkloristico ed ambientale. Qui ad esempio troverai tutte le notizie in Valle d'Itria.
@BrigantiTg
  • Ciao