Posizione nel sito di Notizie:    Home      Cronaca

BARI – STADIO SAN NICOLA. CARABINIERI. ARRESTATI DUE 70ENNI INCENSURATI PER ATTI SESSUALI SU MINORENNI ROM

13 aprile 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, i Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo (Nucleo Operativo e Stazione di Bari Carbonara) hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Bari, a carico di V. V., 70enne e M. P., 74enne, entrambi incensurati e residenti nella provincia di…

Read More

Noci- XI edizione della Mostra Bovina, nuovo successo

27 marzo 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca, Noci

E’ stata un successo la 11ª edizione della Mostra Bovina Interregionale del Centro-Sud, dal 24 al 26 marzo al Foro Boario di Noci, che ha premiato i migliori esemplari di razza Bruna e Frisona e che ha dato modo ai consumatori di conoscere la materia prima dei prodotti caseari: il latte. La mostra, organizzata dall’ARA,…

Read More

Locorotondo- Torna la Monteco per la raccolta dei rifiuti

8 marzo 2017
Scritto da: La Redazione
Categorie: Cronaca

Tornerà la ditta Monteco srl a Locorotondo e nell’ARO Ba/6 al posto della Tradeco srl per la gestione della raccolta dei rifiuti. A stabilirlo la Determinazione n. 41 del Responsabile del Procedimento per ARO BA/6, che vede capofila il Comune di Noci e di cui fanno parte anche i Comuni di Alberobello, Locorotondo, Putignano e…

Read More

NOCI (BA). CONFEZIONAVA DROGA IN UN CASOLARE ABBONDONATO. ARRESTATO GIOVANE “PUSHER”

8 marzo 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca, Noci

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai reati inerenti agli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Noci, nei giorni scorsi, dopo un’attenta attività investigativa hanno appreso informazioni relative ad uno strano andirivieni notato nei pressi di un casolare abbandonato ubicato in località Gemma D’Arrigo, a circa sette chilometri dal centro abitato. E’ stato così predisposto…

Read More

Putignano – Smentita la presenza di Tommy Parisi a “N’de Josr social contest”

16 febbraio 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca, Putignano

Nessun concerto di Tommy Parisi programmato per domenica 26!: questa la secca smentita di Vito Sabatelli, organizzatore della fortunata manifestazione “N’de Josr” durante le ultime edizioni del Carnevale di Putignano e che, per l’edizione 2017, ha ampliato l’offerta musiciale con un “social contest”. “Ci precipitiamo a precisare” continua Sabatelli “che il programma spettacoli è ancora…

Read More

BARI. LADRO D’AUTO ARRESTATO DAI CARABINIERI DENTRO UN PARCHEGGIO CONDOMINIALE. ORE CONTATE PER GLI ALTRI DUE COMPLICI.

4 febbraio 2017
Scritto da: La Redazione
Categorie: Cronaca

A BORDO DI UN’AUTOVETTURA, ANCH’ESSA RISULTATA POI RUBATA, ACCEDONO IN UN’AREA CONDOMINIALE RECINTATA  NEL QUARTIERE PALESE DEL CAPOLUOGO E RUBANO L’AUTOVETTURA DI UN POVERO PENSIONATO. SAVERIO BARLETTA, 28ENNE, BARESE, GIA’ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE,  INSIEME A DUE COMPLICI, DOPO ESSERSI INTRODOTTO A BORDO DI UN’ALTRA UTILITARIA, SEMPRE PROVENTO DI FURTO, ALL’INTERNO DI UN PARCHEGGIO CONDOMINIALE…

Read More

N O C I (BA). LADRI PROFESSIONISTI SORPRESI CON ARNESI DEL MESTIERE. DENUNCIATI DAI CARABINERI

4 febbraio 2017
Scritto da: La Redazione
Categorie: Cronaca, Noci

La notte scorsa i Carabinieri della Stazione di Noci, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato una FIAT  Uno bianca, con quattro individui a bordo, aggirarsi nei pressi di un distributore di carburanti ubicato nella periferia del paese. Insospettiti dall’atteggiamento degli occupanti, i militari hanno deciso, senza esitare, di sottoporli a controllo. I…

Read More

MONOPOLI (BA). FACEVA ESPLODERE BOMBE CARTA DANNEGGIANDO LE AUTO DELLE AMICHE DELL’AMANTE, PER INTIMORIRE LA SUA DONNA E RICONQUISTARLA. ARRESTATO STALKER

31 gennaio 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca, Monopoli

Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monopoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bari nei confronti di L.V., 50enne, coniugato, censurato, ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale, atti persecutori, danneggiamenti aggravati, nonché detenzione e porto di materiale esplosivo ai danni di una…

Read More

Emergenza Centro Italia- Dalla Valle d’Itria in Abruzzo gli aiuti della Croce Rossa

20 gennaio 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca

Aiuti in Abruzzo anche dalla Valle d’Itria. I Comitati di Ostuni, Taranto e Martina Franca hanno dimostrato grande spirito di solidarietà nei confronti della popolazione abruzzese, colpita duramente in questo periodo sia dal terremoto sia dalla neve, mettendo a disposizione i loro generatori di energia. I delegati di Area 3 consegneranno personalmente i generatori al…

Read More

Associazione I Briganti:

Siamo un associazione che intende fornire un servizio di informazione turistica sulle realtà e sulle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, sociali e gastronomiche del territorio della Valle d’Itria, attraverso iniziative rivolte a favorire la valorizzazione turistica e culturale nonché la salvaguardia del patrimonio storico-culturale, folkloristico ed ambientale. Qui ad esempio troverai tutte le notizie in Valle d'Itria.
@BrigantiTg
  • Ciao