Posizione nel sito di Notizie:    Home      Cronaca

Mola di Bari (BA). I Carabinieri arrestano un catturando che si era rifugiato a Pescara.

29 novembre 2017
Scritto da: La Redazione
Categorie: Cronaca

riceviamo e pubblichiamo I Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari hanno individuato e arrestato il  catturando D.G., 50enne, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso Sezione distaccata di Taranto della Corte d’Appello, in quanto deve scontare una condanna definitiva a 6 anni e  4 mesi di reclusione, per…

Read More

Putignano – Anziani truffati, arrestato un 63enne

29 settembre 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca

I militari della Stazione Carabinieri di Putignano hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica,  A.V. 63enne di Triggiano (BA), responsabile di due furti aggravati commessi in danno di anziani. In particolare le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di…

Read More

Locorotondo – Due incidenti in poche ore sulla SS 172, direzione Fasano

23 settembre 2017
Scritto da: La Redazione
Categorie: Cronaca, Locorotondo

Pomeriggio di paura ieri, venerdì 22 settembre, sulla SS. 172 Locorotondo direzione Fasano nuovamente interessata da incidenti stradali a distanza di poche ore e di pochi km l’uno dall’altro. La Polizia Locale di Locorotondo è stata impegnata nel rilevare due sinistri stradali. Il corpo di Polizia Locale, coordinato dal cap. Pepe Vitamaria, in entrambi le…

Read More

Monopoli – Carabinieri scoprono centrale dello spaccio

22 settembre 2017
Scritto da: La Redazione
Categorie: Cronaca, Monopoli

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monopoli (BA), nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato un 60enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari hanno fatto irruzione in un appartamento nella periferia di Monopoli, dal quale, nei giorni scorsi era stato notato un…

Read More

Locorotondo – Incidente sulla SS 172, direzione Fasano. Intensificati i controlli della Polizia Locale

30 agosto 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca, Locorotondo

(In foto il sindaco di Locorotondo Tommaso Scatigna e la Comandante della Polizia Locale dott.ssa Vitamaria Pepe) Martedì 29 agosto 2017, intorno alle ore 10,30, si è verificato un sinistro stradale sulla S.S. 172 Locorotondo-Fasano, all’altezza di c.da Pozzallegro. Tre i veicoli coinvolti che, a causa di accertamenti ancora in corso, viaggiavano tutti nella stessa…

Read More

BARI – STADIO SAN NICOLA. CARABINIERI. ARRESTATI DUE 70ENNI INCENSURATI PER ATTI SESSUALI SU MINORENNI ROM

13 aprile 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, i Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo (Nucleo Operativo e Stazione di Bari Carbonara) hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Bari, a carico di V. V., 70enne e M. P., 74enne, entrambi incensurati e residenti nella provincia di…

Read More

Noci- XI edizione della Mostra Bovina, nuovo successo

27 marzo 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca, Noci

E’ stata un successo la 11ª edizione della Mostra Bovina Interregionale del Centro-Sud, dal 24 al 26 marzo al Foro Boario di Noci, che ha premiato i migliori esemplari di razza Bruna e Frisona e che ha dato modo ai consumatori di conoscere la materia prima dei prodotti caseari: il latte. La mostra, organizzata dall’ARA,…

Read More

Locorotondo- Torna la Monteco per la raccolta dei rifiuti

8 marzo 2017
Scritto da: La Redazione
Categorie: Cronaca

Tornerà la ditta Monteco srl a Locorotondo e nell’ARO Ba/6 al posto della Tradeco srl per la gestione della raccolta dei rifiuti. A stabilirlo la Determinazione n. 41 del Responsabile del Procedimento per ARO BA/6, che vede capofila il Comune di Noci e di cui fanno parte anche i Comuni di Alberobello, Locorotondo, Putignano e…

Read More

NOCI (BA). CONFEZIONAVA DROGA IN UN CASOLARE ABBONDONATO. ARRESTATO GIOVANE “PUSHER”

8 marzo 2017
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Cronaca, Noci

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai reati inerenti agli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Noci, nei giorni scorsi, dopo un’attenta attività investigativa hanno appreso informazioni relative ad uno strano andirivieni notato nei pressi di un casolare abbandonato ubicato in località Gemma D’Arrigo, a circa sette chilometri dal centro abitato. E’ stato così predisposto…

Read More

Associazione I Briganti:

Siamo un associazione che intende fornire un servizio di informazione turistica sulle realtà e sulle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, sociali e gastronomiche del territorio della Valle d’Itria, attraverso iniziative rivolte a favorire la valorizzazione turistica e culturale nonché la salvaguardia del patrimonio storico-culturale, folkloristico ed ambientale. Qui ad esempio troverai tutte le notizie in Valle d'Itria.
@BrigantiTg
  • Ciao