Posizione nel sito di Notizie:    Home      Società

Ciclovie dell’AqP, un progetto di integrazione

9 dicembre 2015
Scritto da: Miriam Palmisano

Si svolgerà sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 9.15 presso il Palazzo Ducale di Martina Franca, il convegno dal tema “Lungo la Ciclovia dell’Acquedotto Pugliese – Storia, patrimonio industriale e valorizzazione condivisa”. A seguire ci sarà un laboratorio, per promuovere il progetto della Ciclovia dell’Acquedotto, una infrastruttura strategica per lo sviluppo del turismo sostenibile…

Read More

Nuovo ospedale, venerdì la presentazione del progetto

16 ottobre 2015
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Fasano, Società

Il nuovo ospedale Monopoli-Fasano sta diventando una realtà. Mancano ancora le fondamenta, ma il progetto c’è e verrà presentato alla cittadinanza venerdì 23 ottobre alle ore 18:00 a Fasano, nella sala consiliare di Palazzo di Città. A comunicarlo è il consigliere regionale e presidente della I Commissione in Consigliere Regionale (Bilancio e Programmazione) Fabiano Amati…

Read More

Alzheimer, il burraco a suo servizio a Locorotondo

9 ottobre 2015
Scritto da: Miriam Palmisano
Categorie: Società

Si svolgerà domenica 11 ottobre un torneo di burraco a Locorotondo per favorire le attività dell’associazione Alzheimer Alberobello onlus.   Il referente dell’associazione, il dott. Pietro Rotolo, nel pomeriggio di mercoledì 8 ottobre ha incontrato alcune associazioni e sindacati di Locorotondo, alla presenza dell’assessore comunale alle Attitità Sociali Martino Santoro, per mettere al corrente delle…

Read More

Associazione I Briganti:

Siamo un associazione che intende fornire un servizio di informazione turistica sulle realtà e sulle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, sociali e gastronomiche del territorio della Valle d’Itria, attraverso iniziative rivolte a favorire la valorizzazione turistica e culturale nonché la salvaguardia del patrimonio storico-culturale, folkloristico ed ambientale. Qui ad esempio troverai tutte le notizie in Valle d'Itria.
@BrigantiTg
  • Ciao