Posizione nel sito di Notizie:    Home      Alberobello      Peter Cincotti incanta Alberobello a “Unesco in jazz”

Peter Cincotti incanta Alberobello a “Unesco in jazz”

20 dicembre 2017
Categorie: Alberobello, Musica

20171217_221930

Grande successo domenica 17 Dicembre per Peter Cincotti,il popolare pianista e songwriter newyorkese,nel suo live ad Alberobello per “Unesco jazz festival”.

Il concerto,realizzato da Bass Culture e di scena al bel “CineTeatro dei Trulli” di Alberobello,è stata la tappa di chiusura del suo tour autunnale che lo ha visto in giro per il mondo,tra l’altro con ben tre appuntamenti solo in Puglia.

L’occasione è stata l’uscita del suo nuovo album “Long way from home”,in un mix di generi dal sapore pop,swing,jazz e un pizzico di elettronica,presentato per gran parte al pubblico presente,con anche brani precedenti  come la bellissima “Goodbye Philadelphia”.

La serata alberobellese ha visto Cincotti suonare per quasi due ore (coaudivato per alcuni brani da altri due musicisti) e a fine serata ha firmato le copie disponibili del cd (vendute in pochi minuti) e concedendosi a foto coi fan presenti.

Associazione I Briganti:

Siamo un associazione che intende fornire un servizio di informazione turistica sulle realtà e sulle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, sociali e gastronomiche del territorio della Valle d’Itria, attraverso iniziative rivolte a favorire la valorizzazione turistica e culturale nonché la salvaguardia del patrimonio storico-culturale, folkloristico ed ambientale. Qui ad esempio troverai tutte le notizie in Valle d'Itria.
@BrigantiTg
  • Ciao